Per la presentazione del Bando regionale DGR 840/2015 Direttiva sulle politiche attive, selezioniamo disoccupati che parteciperanno al corso di formazione pratica di base per la figura professionale di addetto al magazzino lean.
Il corso mira a fornire una formazione pratica di base per la figura professionale di addetto al magazzino lean. I partecipanti oltre alle conoscenze relative alla verifica e alla consegna degli ordini e lo stato della merce, apprenderanno la gestione del ricevimento e dello smistamento delle merci all'interno del magazzino in ottica Lean. Saranno in grado di usare le funzioni basi del sistema informatico di gestione del magazzino e conosceranno ed applicheranno le prime procedure di gestione amministrativa del magazzino.
Successivamente alla formazione i partecipanti affronteranno un periodo di tirocinio retribuito della durata di 3 mesi.
I colloqui motivazionali si svolgeranno il giorno presso gli uffici di Equasoft. Gli interessati verranno contattati per fissare l'appunatamento.
A CHI E' RIVOLTO:
Il colloquio è rivolto a persone che non sono ancora capaci di utilizzare autonomamente il programma di gestione amministrativa del magazzino e la gestione del del ricevimento e dello smistamento delle merci all'interno del magazzino.
Il corso è rivolto, inoltre, ai disoccupati, inoccupati, lavoratori in mobilità e cassintegrati iscritti al progetto "Cercando il lavoro" (www.cercandoillavoro.it) e residenti nei 21 comuni aderenti. La scheda di iscrizione al progetto è online nel sito e va accompagnata con l'invio della copia di iscrizione al centro per l'impiego.
Le adesioni termineranno il 29 settembre 2016 al colloquio portare i seguenti documenti:
- Cv aggiornato,
- Dichiarazione ISEE
- DID (dichiarazione di immediata Disponibilità) rilasciata dal Centro per l'impiego
- Azianità di iscrizione al centro per l'impiego (rilasciata dal Centro per l'impiego)
- Autocertificazione Stato di Famiglia
Il progetto sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione lavoro della Regione Veneto e pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto da parte dell'Amministrazione Regionale.