Il corso formativo è indirizzato a persone con esperienze in ambito amministrativo (addetti contabilità generale, controllo di gestione, tesoreria/finanza etc..), commerciale (venditori, capi area, responsabili di negozio, addetti alla vendita, addetti ufficio commerciale italia e estero, area manager, responsabili commerciali) e tecnici (addetti progettazione, addetti ufficio qualità, addetti programmazione della produzione, addetti ricerca e sviluppo prodotto, responsabili di stabilimento-produzione, responsabili tecnici).
Il corso formativo è indirizzato a persone con esperienze in ambito amministrativo (addetti contabilità generale, controllo di gestione, tesoreria/finanza etc..), commerciale (venditori, capi area, responsabili di negozio, addetti alla vendita, addetti ufficio commerciale italia e estero, area manager, responsabili commerciali) e tecnico (addetti progettazione, addetti ufficio qualità, addetti programmazione della produzione, addetti ricerca e sviluppo prodotto, responsabili di stabilimento-produzione, responsabili tecnici).
Si raccomanda vivamente la puntualità all'inizio del corso. Se in possesso di curriculum vitae, si consiglia di portarne copia con sé, unitamente alla ricevuta elettronica di avvenuta iscrizione.
Successivamente al corso i partecipanti hanno la possibilità di partecipare a una consulenza individuale, della durata di 30 minuti, che ha lo scopo di effettuare un piccolo bilancio di competenze.La consulenza è a numero limitato e inferiore al numero di posti a disposizione per il corso.
Nell’eventualità di non poter partecipare, si prega di avvisare quanto prima l’ufficio alla mail cercandoillavoro@comune.vicenza.it per permettere la sostituzione e poter usufruire in futuro di altri corsi.
Numero posti: 25
Numero iscritti: 17
8 posti liberi: Iscriviti
Polo Giovani stanza consulenze, contra' Barche n. 53 - Vicenza
14.00 - 17.00
La consulenza individuale, della durata di 30 minuti, è riservata a coloro che hanno effettuato il corso mattutino, con numero inferiore di posti rispetto a quello a dei partecipanti del corso. A seguito dell'iscrizione sarà comunicato via mail l'orario esatto nel quale presentarsi. Si raccomanda la puntualità per non perdere il diritto alla consulenza.