0444 221910  |   cercandoillavoro@comune.vicenza.it  |  Il progetto: Iscrizione per i Cittadini        

Novità

VALORE AGGIUNTO

Quando le competenze femminili possono fare la differenza

 

Workshop partecipato
Venerdì 17 settembre 2021

Elevator Innovation Hub - Strada Casale, 175 (Vicenza)

Valore Aggiunto è un incontro aperto e gratuito, rivolto soprattutto a donne disoccupate o inoccupate residenti o domiciliate in Veneto, organizzato da For Action Srls in collaborazione con lo sportello Cercando il lavoro del Comune di Vicenza, nell'ambito del progetto regionale finanziato dal Fondo Sociale Europeo "Il Veneto delle donne – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro”.

L’evento coinvolgerà professionisti e aziende del territorio, che condivideranno esperienze e conoscenze del mondo del lavoro nella situazione attuale e come utilizzare le potenzialità femminili nel mercato del lavoro del 2030.

Durante l’interazione continua tra relatori e donne coinvolte sarà possibile confrontarsi e analizzare le reciproche esperienze lavorative e/o imprenditoriali, per comprendere quanto le competenze possedute siano appetibili nei lavori del futuro.

L’obiettivo è quello di dare la possibilità alle partecipanti di presentarsi, con le proprie competenze ed esperienze, e di mettersi in gioco di fronte ad un pubblico di aziende e di professionisti, che ne daranno un feedback costruttivo. Questo permetterà di ricevere una valutazione tecnica sulle idee e i progetti professionali delle partecipanti, valorizzando così i propri percorsi di apprendimento.

Le partecipanti acquisiranno maggiore consapevolezza del Valore Aggiunto che possono portare in azienda e dei propri punti di forza, che potranno poi migliorare grazie ai consigli e suggerimenti che verranno loro forniti. 

 

PROGRAMMA

Il percorso durerà 4 ore e si terrà venerdì 17 settembre 2021, dalle ore 09.00 alle ore 13.00. A fine workshop sarà offerto un light brunch a tutti i partecipanti.

 

PRE-ISCRIZIONE

Per la pre-iscrizione va compilata la seguente documentazione e reinviata all'indirizzo mail cercandoillavoro@comune.vicenza.it :

Domanda di pre-iscrizione (firmata);

Informativa privacy con consenso al trattamento dei dati (firmata).

L’ammissione all’evento sarà garantita fino al raggiungimento del numero massimo di posti che la location può contenere. 

 

INFORMAZIONI

La partecipazione all’evento è gratuita. Per informazioni contattare il dott. Juri Devigili - cercandoillavoro@comune.vicenza.it - tel. 0444-221910.

 

 

La pubblicazione dell’iniziativa è presente anche nelle pagine social Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter del progetto Cercando il lavoro.





Copyright @2017 Cercando il Lavoro