0444 221910  |   cercandoillavoro@comune.vicenza.it  |  Il progetto: Iscrizione per i Cittadini        

Novità

 

 

 

Performare S.r.l. e la rete di Cercando il lavoro promuovono il

 

Corso gratuito per l’acquisizione di competenze informatiche e digitali - livello base - 26 h


Progetto IL VENETO DELLE DONNE nell’ambito della DGR 526/2020 del 28 aprile 2020“DDD - Dimensione Digitale Donna” Cod. Progetto 3710-0001-526-2020 approvato con DDR n. 644 del 05/08/2020

Il progetto, presentato dall’ente di formazione Performare S.r.l. e dalla rete di Cercando il lavoro, ha come obiettivo l’aumento dell'occupabilità delle donne disoccupate o inattive, per favorirne l'inserimento e la permanenza in un mercato del lavoro sempre più tecnologico e fatto di "lavori ibridi", proprio come previsto dalla DGR 526/2020 con riferimento alla Linea 1 "Il Filo". 

Focus principale degli interventi proposti è l’alfabetizzazione informatica e digitale, considerate prioritarie dal proponente e dalla rete di Cercando il lavoro.

Il primo degli interventi è un Percorso di digitalizzazione per l'acquisizione di competenze informatiche di base - 26 ore


DESTINATARIE

Donne disoccupate, alla ricerca di prima occupazione o inattive, senza limiti di età, domiciliate o residenti in Veneto.

CALENDARIO CORSO

Lunedì 12 ottobre ore 9-11 | Mercoledì 14 ottobre ore 9-13 | Lunedì 19 ottobre ore 9-13| Mercoledì 21 ottobre ore 9-13 | Lunedì 26 ottobre ore 9-13 | Mercoledì 28 ottobre ore 9-13| Lunedì 02 novembre ore 9-13

  

 

SEDE DI SVOLGIMENTO

 

Il percorso formativo di 26 ore si svolgerà presso la sede di Performare S.r.l. (Via Retrone, 1 - Olmo di Creazzo – VI). 

 

GRATUITÁ

La partecipazione al progetto è completamente gratuita. L'attività è totalmente finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE – SELEZIONE 

 

Per partecipare è necessario inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e la SCHEDA DI ADESIONE su modulo regionale con gli ALLEGATI* obbligatori entro le ore 13.00 di martedì 06 ottobre 2020 all’indirizzo selezione@performare.net oppure tramite fax al n. 0444-277939 oppure consegnando direttamente in sede di svolgimento del corso la documentazione. 

 

La candidata sarà successivamente contattata in caso di richiesta di perfezionamento documentazione oppure sarà comunicato l’esito della selezione da parte della commissione. 

La selezione avverrà venerdì 9 ottobre: una Commissione valuterà i requisiti obbligatori (stato di disoccupazione e possesso della DID) e delle caratteristiche professionali rilevate nel Curriculum Vitae inviato, valutando le abilità e attitudini in linea con gli obiettivi formativi del progetto. 


Per questa ragione si prega di porre la massima attenzione nella compilazione del CV dettagliando le proprie competenze ed esperienze di lavoro. 

La Commissione si riserverà di contattare telefonicamente la candidata per avere delucidazioni su quanto dichiarato nella documentazione. 

A parità di valutazione delle candidate farà fede l’ordine di arrivo della domanda di partecipazione regionale.  

Si precisa che sono previste più edizioni degli interventi, pertanto la candidata idonea ma non ammessa avrà la precedenza nell’accesso all’edizione successiva.

 

____________________________________________________

DOCUMENTI DA SCARICARE, COMPILARE E INVIARE

a selezione@performare.net oppure tramite fax al n. 0444-277939 oppure consegnare direttamente nella sede di Performare S.r.l. Via Retrone, 1 - Olmo di Creazzo – VI. 

 

- SCHEDA DI ADESIONE

- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

* AGGIUNGERE ALLA SCHEDA DI ADESIONE E ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ANCHE GLI ALLEGATI RICHIESTI ALL’INTERNO DELLA SCHEDA DI ADESIONE

 





Copyright @2017 Cercando il Lavoro